Il corso e la certificazione rilasciata al termine del percorso formativo fanno espresso riferimento alla norma UNI 9001. A superamento della sessione di esame, con la Commissione appositamente istituita, è previsto il rilascio dell’ attestato di appartenenza all’Associazione, del timbro associativo e della tessera personalizzata con il numero  progressivo identificativo, che consentirà anche l’accesso nell’area riservata  ai Soci.

Gli obblighi deontologici degli Associati sono disciplinati dal Regolamento Deontologico ANAPIC. L’inosservanza o l’infrazione potrà comportare la cancellazione dell’albo Associativo Nazionale ANAPIC.

I corsi di formazione  professionale per Amministratori di Condominio, realizzati da ANAPIC, si svolgeranno in tutte le località, secondo il calendario proposto , in base a uno standard unico che prevede  verifiche di apprendimento, lezioni teoriche, tecnico-pratiche,  in relazione all’argomento oggetto di studio e approfondimento.

L’iscrizione consente a ciascun socio di partecipare gratuitamente ed  illimitatamente ai corsi previsti in tutte le sedi ANAPIC.

Per l’Associato  ANAPIC sono previste consulenze telefoniche e all’occorrenza, previo accordo, appuntamenti “ad personam” con i Professionisti (legali, tecnici, fiscalisti, etc.), specializzati nel settore.

L’associazione offre assistenza no-stop  agli Associati e anche uno sportello a disposizione, in alcuni giorni settimanali  opportunamente indicati, per ricevere informazioni relative ai corsi e formulare quesiti da sottoporre all’Associazione.

 

ANAPIC rappresenta inoltre per i propri Associati un’importante opportunità lavorativa con concrete possibilità di crescita e di guadagni.

L’Associazione infatti, attraverso l’area : “richiedi Amministratore”, rivolta ai condomini, offre ai propri Soci la possibilità di candidarsi, formulando la propria  offerta.  Clicca nell’area richiedi Amministratore!

A chi è rivolta l’iscrizione   :

  • A coloro che vogliono esercitare la Professione di Amministratore e hanno bisogno del supporto di un’Associazione per offrire una prestazione Professionale eccellente e soprattutto CERTIFICATA
  • A coloro che già svolgono questa Professione e desiderano approfondirla, partecipando a corsi, seminari, stages di specializzazione mirati alla formazione professionale e all’aggiornamento continuo, in base alle nuove norme in materia condominiale, con la garanzia di appartenere ad una Associazione Certificata UNI ISO 9001.
  • Ai Condomini che desiderano comprendere l’operato del proprio Amministratore e desiderano aggiornarsi in materia, usufruendo attraverso l’iscrizione all’ANAPIC, dei servizi riservati agli associati.

Diventare Socio ANAPIC  garantisce successo alla tua attività e un supporto costante studiato in base alle tue esigenze professionali.  Scopri come iscriverti