Non basterà pagare la quota annua e il contributo d’ingresso per far parte di ANAPIC: l’appartenenza alla nostra associazione professionale avverrà solo ed esclusivamente se i candidati dimostreranno e/o matureranno requisiti che soddisfino i nostri standard di qualità e durante la fase formativa dimostreranno capacità organizzative e di gestione finalizzate al superamento futuro di ogni criticità del mestiere.

Per la domanda d’iscrizione, il candidato  dovrà dimostrare di essere in possesso dei seguenti requisiti e inoltrare in segreteria la relativa documentazione:

  •  Diploma di scuola media Superiore o laurea
  • Autocertificazione di buona condotta  e assenza di Carichi pendenti
  • Fotocopia Carta identità
  • Fotocopia Codice Fiscale
  • Nr. 2 Fototessere
  • Curriculum vitae

Il Consiglio Direttivo, dopo aver valutato la documentazione, in caso di accettazione, comunicherà gli estremi bancari per effettuare il versamento della quota annua e del contributo d’ingresso.

Invia i tuoi dati specificando  l’interesse: Professionale/ Condomini, vi ricontatteremo immediatamente.

 

Scegli  di iscriverti valutando le tue esigenze:

Per Amministratori:Iscrizione  ANAPIC  per seguire corsi di formazione Professionale e svolgere in futuro la professione di Amministratore di Condominio, usufruendo dei Servizi e delle Convenzioni- scopri quali e il programma didattico.

Per Condomini: Iscrizione ANAPIC per aggiornarsi partecipando a seminare organizzati per Voi  e valutare l’operato del proprio Amministratore, conoscere le nuove normative, usufruire dei Servizi e delle Convenzioni  stipulate per Voi  .Scopri come fare ed il programma del primo seminario.