Corsi per Amministratori

Project 4 of 6

Vuoi diventare Amministratore di Condominio?

Iscrizione ANAPIC, Corso per diventare Amministratore,quota associativa, esame finale, badge personalizzato e attestato di abilitazione alla professione  previo superamento esame .

Agevolazioni riservate ai disoccupati!!!

 

Grazie per la preferenza.

Di seguito i dettagli informativi  relativi all’ANAPIC, Associazione Nazionale Amministratori Professionisti Immobili e Condomini- Associazione non a scopo di lucro presente a livello nazionale  con sedi a MILANO, ROMA, PADOVA, REGGIO EMILIA, MONZA, BERGAMO, BRESCIABUSTO ARSIZIO, con l’obiettivo di preparare, formare, supportare e assistere l’amministratore curandone il mantenimento della formazione attraverso  seminari stage di specializzazione, master e corsi per un aggiornamento regolare  delle norme e della legislazione  applicabile all’immobile ai fini della tutela del bene comune e agli interessi dell’utenza per cui  è stato conferito l’incarico, per garantire la professionalità oggi richiesta all’Amministratore e la massima trasparenza  per la gestione del patrimonio altrui.

Il  corso organizzato dall’ANAPIC è rivolto a tutti coloro che vogliono  svolgere in autonomia la propria attività con elevati obiettivi per proporsi nell’odierno scenario professionale con una adeguata preparazione finalizzata ad una personale crescita e gratificazione   ed al conseguimento di  guadagni soddisfacenti. Se sei in possesso dei requisiti richiesti per  svolgere l’attività di Amministratore di Condominio e vuoi appartenere ad un’Associazione costituita da Professionisti che ti supportino nel tuo percorso professionale, procedi pure all’iscrizione.

NOVITA

Iscrivendoti all’ANAPIC, avrai la possibilità di essere inserito nel REGISTRO NAZIONALE AMMINISTRATORI ANAPIC , ed essere selezionato e contattato   in base alla residenza e località fra i nostri Amministratori  che seguono un percorso di aggiornamento e formazione, per amministrare condomini.

Per le iscrizioni da Settembre a Dicembre è prevista una notevole agevolazione economica, ANAPIC vuole offrire a tutti in questo momento di crisi un’opportunità lavorativa in più. Contatta la segreteria per dettagli e informazioni .

L’alta formazione offerta da ANAPIC si concretizza  nell’ampliamento del programma didattico:

  • ALTA FORMAZIONE PROFESSIONALE
  • AMPLIAMENTO  PROGRAMMA DIDATTICO  CON PRESENZA IN SEDE DI COACH  CERTIFICATI
  • SOLVING STRATEGICO COMUNICAZIONE VERBALE- NON VERBALE

 

Per offrire al Professionista la strategia comunicativa ideale per la gestione  ottimale in ambito condominiale.

 

Per accedere al corso  è necessario iscriversi all’ANAPIC e versare la quota annua associativa dell’anno in corso.

La  spesa per associarsi prevede :

Quota iscrizione euro 400,00 + 300,00 quota annua + spese di rimborso esame.

E’ prevista la quota di iscrizione di euro 400 alla formalizzazione dell’iscrizione. La quota annua di euro 300 potrà essere versata entro il termine del corso.

La quota di iscrizione dovrà essere anticipata contestualmente all’invio dei propri dati anagrafici alle seguenti coordinate a mezzo bonifico bancario  intestato a :

ANAPIC- Associazione Nazionale Amministratori Professionisti Immobili e Condomini

IBAN: IT36E03069016901602100000064852

oppure con versamento su bollettino postale intestato

ANAPIC-Associazione Nazionale Amministratori Professionisti Immobili e Condomini

P.zza Cordusio,4 -20123 Milano

c/c 1010886362

Aderire ad ANAPIC vi consentirà di partecipare gratuitamente al corso in tutte le sedi indicate nel sito istituzionale www.anapic.it  e accedere alle aree riservate agli associati e usufruire dei servizi e delle consulenze previste per i  nostri soci.

Per dettagli e aggiornamenti relativi alle date dei corsi consulta l’home page.

  • I corsi sono articolati in ore 72 come previsto dal Decreto 140 del 9 ottobre 2014 suddivise in  lezioni  mono e bi-settimanali in orario preserale, a partire dalle 18,00;
  • Frequenza mono/bi settimanale  come da calendario didattico che viene distribuito in sede alla formalizzazione dell’iscrizione;
  • Consegna  copia dispense per ogni lezione illustrata dai nostri Professionisti;
  • Sezione specifica del sito per gli Associati con disponibilità di documentazione e materiale didattico informativo;
  • Sezione specifica del sito per assistenza “Sportello aperto” in giorni ed orari stabiliti per il supporto dell’Associato;
  • Possibilità di iscrizione ai corsi on-line con esame finale in sede;
  • Possibilità per gli iscritti di aggiornamento on-line (come previsto da Decreto 13 agosto 2014 n.140   )  con esame finale in sede in presenza del responsabile scientifico ANAPIC;
  • A termine del Corso, a superamento esame  con la Commissione costituita da ANAPIC,  rilascio attestato/certificazione , timbro personalizzato e badge di riconoscimento  con relativa password per l’accesso alle aree riservate agli Associati  per il supporto, l’aggiornamento per l’esercizio della nuova attività professionale
Consulta il Programma Didattico

 

 

Iscriviti

 

 

aula