A settembre si apre il percorso condominio a Zelo Buon Persico

Post 2 of 861

A settembre si apre il percorso condominio a Zelo Buon Persico:

Dopo il successo di ANAPIC a Zelo Buon Persico, per l’organizzazione dello Sportello telematico al Servizio del Cittadino, (telematico in tempo di Covid 19),
il posizionamento dei Defibrillatori, il progetto si estende e con delibera di Giunta viene approvato l’evento organizzato dal Comune in co-progettazione con la Proloco e la partecipazione di ANAPIC.

A partire da sabato 5 settembre , per tutti i sabati del mese il PERCORSO CONDOMINIO per
prolungare il servizio e dare continuità allo SPORTELLO TELEMATICO, con la finalità di divulgare sempre più la cultura condominiale e rispondere ai cittadini nei loro bisogni quotidiani legati alla vita DI CONDOMINIO .

Un percorso che sarà replicato anche in altri Comuni del Lodigiano e che diventerà l’evento dell’anno.

Il sindaco Angelo Madonini , il Vice Sindaco Daniela Brocchieri con la Presidente ANAPIC Lucia Rizzi e il Presidente della PROLOCO Ceribelli Liliano, entusiasti di questa iniziativa hanno voluto denominare questo Evento: SI RIPARTE DA QUI ….. organizzando anche dei mercatini e permettere ai cittadini, ma soprattutto i produttori agricoli del territorio, commercianti, ristoratori, di riprendere le normali attività lavorative e di colmare in qualche modo la criticità dei mesi precedenti.
Un segnale positivo, che terrà presente delle misure di sicurezza anti –covid, ma che rilancia uno dei territori più colpiti dalla PANDEMIA COVID.

Parteciperanno all’evento tutte le associazioni hobbisti e artisti.

Tutti i venerdì di settembre, a partire dal 4 , serate musicali.