GLI AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO INCONTRANO ARCIVESCOVO DI MILANO DELPINI – ANAPIC DONA UN DAE –

Post 73 of 1095

https://www.videonotizietv.it/cronaca/gli-amministratori-di-condominio-incontrano-delpini

WhatsApp Image 2021-12-21 at 18.11.01WhatsApp Image 2021-12-21 at 18.11.44

Si è concluso da poco l’incontro organizzato dalla Presidente ANAPIC Lucia Rizzi per gli amministratori di Condominio.

Un momento di confronto e di approfondimento delle criticità vissute dagli amministratori a causa della pandemia che ha reso difficili anche i rapporti  tra condòmini.

La Presidente Rizzi, durante l’incontro  ha donato  con Philips Iredeem all’arcivescovo Mario Delpini un DAE da posizionare all’interno della chiesa.

Un invito ad estendere il progetto di Cardioprotezione anche nelle parrocchie, nelle chiese nei centri ricreativi per salvare vite umane, anche giovani.

Ricordiamo il recente malore di un giocatore di calcio che senza defibrillatore sarebbe deceduto.

Presenti all’incontro anche il Direttore Ordine Avvocati di Milano e amministratori pubblici e referenti di enti sanitari.

Un momento di vicinanza per scambiarsi gli auguri ma per ricordare che l’Amministratore di Condominio è una figura cardine per rendere serena la vita in condominio ma anche per preservare la vita e  la salute della collettività.

La Presidente Rizzi esprime in una nota grande soddisfazione, auspicando che questi incontri diventino ricorrenti nel periodo natalizio per manifestare vicinanza alla categoria molto spesso messa a dura prova dalle vicissitudini quotidiane, con grandissime responsabilità amministrative, civili e penali.