E.ON è un grande gruppo internazionale presente in 15 Paesi che fornisce luce, gas e gli strumenti più innovativi nell’ambito dell’efficienza energetica ad oltre 50 milioni di clienti nel mondo. E.ON in Italia è oggi uno dei principali operatori energetici impegnato nella vendita di soluzioni innovative ed efficienti, a oltre 900.000 clienti residenziali, imprese, condomini e pubbliche amministrazioni in tutto il Paese.
Attraverso il progetto #odiamoglisprechi, E.ON promuove nel nostro Paese la diffusione di comportamenti sostenibili, tramite il consumo consapevole, l’efficienza energetica e la lotta agli sprechi. In linea con l’orientamento del Gruppo, #odiamoglisprechi è concepita come una visione che coinvolge tutti, dipendenti, partner, clienti e consumatori, tramite eventi e progetti di sostenibilità integrata in cui ognuno possa partecipare direttamente e contribuire al risultato finale.
Consapevole che, solamente unendo le energie è possibile dare forma a un futuro sostenibile, E.ON porta avanti diversi
progetti concreti di sostenibilità: Boschi E.ON, uno dei più grandi progetti di forestazione che oggi ha raggiunto il traguardo di oltre 100.000 alberi piantumati e 34 Boschi, ed Energy4Blue, un progetto realizzato in partnership con Legambiente, che ha l’obiettivo di salvaguardare i nostri mari.
Grazie alla partnership con ANAPIC, E.ON dedica agli amministratori di condominio servizi esclusivi in grado di sostenerli nel loro lavoro, rendendo ancora più facile e sicura la gestione dei condomini.
E.ON garantisce energia certificata, proveniente da fonti rinnovabili, e propone agli amministratori, soluzioni innovative per gestire le forniture condominiali. Con E.ON i condomini sono più sostenibili.
E.ON Drive è il brand dedicato all’e-mobility tramite il quale il Gruppo vuole diffondere la mobilità elettrica e accompagnare i clienti negli spostamenti quotidiani ed occasionali con soluzioni dedicate. Con E.ON DriveSmart si vuole offrire ai condomini i vantaggi della mobilità elettrica e la libertà di spostarsi in modo sostenibile e green. Grazie alle colonnine di ricarica di veicoli elettrici e alla piattaforma del monitoraggio dei consumi che verrà fornita, si potrà avere un’indicazione precisa dei costi e scoprire tutti i vantaggi che questa soluzione porta ai condòmini.
E.ON segue gli Amministratori di condominio sin dalla primissima fase di progetto fino al collaudo finale, monitorando costantemente lo stato dei lavori, il rispetto dei requisiti per ottenere le detrazioni fiscali e fornendo in ogni momento assistenza qualificata.
E.ON mette a disposizione un team di professionisti per un’assistenza specializzata e dedicata al Numero Verde 800 999 222 o all’indirizzo mail soluzioni.condomini@eon.com. Per saperne di più eon-energia.com.