Avviata collaborazione tra Comune di Zelo Buon Persico e ANAPIC -Sportello al servizio del cittadino e nuove opportunità lavorative.

Post 10 of 838

Comunicato congiunto Sindaco di Zelo Buon Persico Angelo Madonini e la Presidente ANAPIC Lucia Rizzi;

“Da mercoledì 13 maggio a Zelo Buon Persico prenderà avvio uno sportello gratuito al servizio dello cittadinanza locale e non solo per tutte le problematiche riguardanti i condomini e il vicinato. Artefice di questa importante iniziativa è l’associazione  Anapic e la sua presidente Lucia Rizzi. Soddisfazione viene espressa dal Sindaco di Zelo Angelo Madonini ” Ritengo importantissima questa iniziativa in un momento così delicato per la vita delle nostre comunità che stanno affrontando la ripresa dopo la prima fase dell’emergenza covid19. Devo ringraziare di cuore la Presidente Rizzi per l’attenzione verso il nostro territorio e per la disponibilità nel voler esportare a Zelo e nel lodigiano alcune esperienze dell’area milanese come il condominio cardiopretetto o i corsi di formazione  per nuovi amministratori condominiali e per persone disoccupate e in cerca di lavoro. È un connubio che di certo porterà benefici alla comunità di Zelo Buon Persico”.

“La Presidente nazionale Anapic,Lucia Rizzi  ringrazia il Sindaco Angelo Madonini per l’accoglimento delle proposte dirette ai cittadini di Zelo buon Persico e del territorio del lodigiano,  finalizzate a dare  nuove opportunità a giovani, cittadini interessati e servizi di consulenza in materia condominiale a tutti gli  amministratori e proprietari di immobili .  Con grande soddisfazione  dopo il periodo emergenziale desideriamo trasmettere  nuovi segnali di ripresa, attraverso l’estensione del progetto Condominio cardioprotetto.Provvederemo a concretizzare     il progetto con posizionamento di alcuni  Defibrillatori all’interno della struttura comunale per sensibilizzare i  cittadini,  affinché ne colgano l’utilità finalizzata alla salvaguardia della vita.”

locandina sportello Anapic Comune di Zelo Buon Persico

locandina corso online con Zelo Buon Persico.pdf.