ANAPIC A SUPPORTO DELLE FAMIGLIE COINVOLTE NELL’INCENDIO DI VIA ANTONINI

Post 199 of 1183

ANAPIC , Associazione Nazionale Amministratori Professionisti Immobili e condomini a seguito dell’ultimo grave incendio avvenuto a Milano in Via Antonini, 32 ha deciso di attivare una raccolta fondi a favore dei condomini rimasti senza alloggio a causa dell’incendio di domenica u. s;

La Presidente ANAPIC Lucia Rizzi in una nota manifesta amarezza per la perdita di tutti gli animali domestici rimasti prigionieri delle fiamme,  la vicinanza alle famiglie ivi residenti che sono  rimaste senza alloggio e hanno perso tutto, all’amministratore di Condominio, un sentito ringraziamento ai Vigili del Fuoco che sono riusciti a spegnere l’incendio e ad evitare morti e feriti.

La Presidente Rizzi, lancia un appello alle istituzioni in particolare al Comune di Milano e alla Regione Lombardia, affinchè mettano a disposizione di queste famiglie alloggi e risorse per garantire la normalità e preservare la dignità di ciascun soggetto.

Di seguito le coordinate con raccomandazione di indicare nella causale:  DONAZIONE PER VIA ANTONINI32

CODICE IBAN: IT36 E030 6901 6021 0000  0064 852 intestato ad ANAPIC

Causale:  DONAZIONE FAMIGLIE VIA ANTONINI 32 MILANO .

Gli importi saranno totalmente devoluti al conto corrente del condominio a supporto delle famiglie coinvolte.

La Presidente invita tutti gli amministratori a divulgare tale iniziativa per solidarietà in un momento particolarmente difficile dettato dalla grave pandemia .