Il 10 gennaio 2022 riprendono i corsi ANAPIC abilitanti alla professione di Amministratori di Condominio, accreditati al CNF NAZIONALE

Post 170 of 1183

Il prossimo corso previsto in modalità webinar, consentirà a tutti i professionisti legali iscritti in tutti gli Ordini d’Italia di abilitarsi alla professione di Amministratori di Condominio, (previo superamento esame finale, previsto a fine corso) e ricevere con la frequenza nr. 14 crediti per la formazione continua.

L’accreditamento al CNF permetterà di intraprendere a tanti avvocati la professione di gestore di IMMOBILI , un nuovo sbocco lavorativo in un momento particolarmente critico per la categoria dei legali.

La Presidente ANAPIC, Lucia Rizzi, in una nota esprime soddisfazione, dopo il successo dei Corsi in collaborazione con Ordine di Milano, Crotone Roma.

“La formazione degli amministratori diventa sempre più importante, in ordine alle nuove norme e alle esigenze dei condomini; ragion per cui,
abbiamo esteso l’opportunità a tutti i professionisti Avvocati d’Italia….. Un percorso significativo per creare un elenco di professionisti in grado di gestire i contenziosi e condomini in criticità ed offrire sempre di più un servizio migliore, “

Locandina 15 dicembre 2021

Locandina 15 dicembre 2021